COME AUMENTARE LA MASSA MUSCOLARE CON I FRUTTI?

Se vuoi aumentare il tuo volume e ti stai allenando, la cosa logica è combinare quell’allenamento con una dieta coerente. La cosa logica è che un nutrizionista indica le linee guida da seguire, secondo il tuo caso personale. Tuttavia, vale la pena conoscere alcuni trucchi da applicare da solo. Ad esempio, i frutti più sani per guadagnare massa muscolare.

I frutti più sani per aumentare la massa muscolare non solo ti aiuteranno ad aumentare il volume, ma saranno anche ideali per spuntini tra i pasti. Parliamo di frutti che, oltre a eliminare la fame, ti forniranno nutrienti, minerali, fibre o vitamine. Tutto questo con un contributo minimo di calorie, ma altamente saziante.

È un dato di fatto, vale la pena sapere che il momento migliore per mangiare frutta è solo svegliarsi. Durante il sonno, il fegato brucia il glicogeno per inviare rapidamente al cervello il glucosio di cui ha bisogno durante la notte. Quando i livelli di glicogeno del fegato calano, il cervello invia un segnale al corpo per iniziare a scomporre le proteine ​​muscolari e convertire gli aminoacidi in glucosio per il cervello.

Quindi, quando ci svegliamo, stiamo bruciando i muscoli, senza nemmeno saperlo. Per evitare ciò, niente come mangiare la frutta, il cui fruttosio verrà utilizzato per ricostituire i livelli di glicogeno nel fegato e indurre il cervello a smettere di bruciare le proteine ​​muscolari per il cibo.

BANANE

Le banane sono uno dei frutti più sani per aumentare la massa muscolare e uno dei più raccomandati. Per cominciare, gli zuccheri in questo frutto aiutano a rendere più efficiente il recupero muscolare. Non solo aiutano a recuperare, ma aumentano il volume. E lo fanno con un contributo medio di circa 100 calorie, ideale per aumentare il volume.

Come consiglio, per poter mangiare più di una banana senza stancarsi, un modo ideale per consumarle è il frullato. Quindi, inoltre, puoi mescolarlo con altri frutti come le fragole, con cui si sposa meravigliosamente.

NOCI

Si chiamano pazzi per qualcosa e, tra tutti, i pazzi sono le vere regine. Le noci hanno una grande quantità di calorie salutari che puoi incorporare nella tua dieta per aumentare il volume regolarmente. Certo, non è nemmeno un cibo economico. Ora, se te lo puoi permettere, prova l’avocado con le noci che è meraviglioso.

HIGOS

I fichi sono uno dei frutti in cui quasi nessuno si ripara, nonostante sia tra i frutti più sani per guadagnare massa muscolare. Per avere un’idea, tre fichi sono un contributo di 100 calorie, una quantità considerevole per un frutto. Senza dubbio, un modo semplice e dolce per guadagnare massa muscolare.

Non ti piacciono i fichi o la loro consistenza? Combinali con altri ingredienti. Tieni presente che la dolcezza dei fichi darà un sapore eccezionale a tutto ciò che fai con loro.

MELE

Le mele sono piuttosto costose ma vale la pena consumarle se si desidera aumentare il volume. Questo frutto contiene polifenoli che ti aiutano ad aumentare la tua forza e aumentare la perdita di grasso.

ANANAS

L’ananas è un frutto che è in aumento da anni e, oggi, è diventato comune in molte diete. Ciò che non tutti sanno è che è anche un complemento perfetto se vuoi aumentare la massa muscolare. È grazie alle sue proprietà, che ti consentono una migliore assimilazione delle proteine ​​che stai assumendo. Inoltre, l’ananas ti aiuta a recuperare i muscoli dopo l’allenamento.

AGUACATES

Sì, l’avocado è un frutto. E sì, l’avocado è un frutto costoso e alla moda. Ora, ciò non toglie di essere uno dei frutti più sani per guadagnare massa muscolare e uno dei più combinabili con tutto. Per cominciare, l’avocado ha un grande contributo di fibre, vitamina B6, potassio e acidi grassi. Non è consigliabile aumentare il volume, è quasi essenziale.

Inoltre, puoi consumare l’avocado con dolce, salato o da solo. È un frutto gustoso e maneggevole che puoi trasportare e consumare facilmente. Altamente raccomandato

ARANCE

È una dieta classica per guadagnare volume: il succo d’arancia naturale per iniziare la giornata. Sì, è pesante spremerli ma, oltre al loro sapore, il loro contributo nella vitamina C ti aiuterà a mantenere i livelli di ossido nitrico. A proposito, ti aiuterà nel tuo compito di aumentare il tuo volume.

FRUTTA SECCA

Un altro alimento che di solito non viene preso in considerazione, quando è comodo e facile da consumare in qualsiasi circostanza. La frutta secca è molto ricca di fibre, vitamine e minerali. Sono proprio i minerali che costruiranno il muscolo che stai sviluppando. Inoltre, ha un buon apporto calorico, quindi consumerai uno dei frutti più sani e completi per aumentare la massa muscolare.

Avellanas

Complementari alle noci, le nocciole sono una delle noci più complete per aumentare il volume. In particolare, le nocciole contengono acidi grassi che offrono un doppio vantaggio. Da un lato, forniscono energia per l’allenamento e, dall’altro, aiutano nel successivo recupero. Non ti piacciono da soli? Prendili con insalata, latticini o legumi.

PAPAYA

Ora che i frutti esotici sono a portata di mano, devi approfittarne. Non solo sono frutti gustosi e succosi, ma in questo caso hanno componenti che aiutano a digerire gli alimenti ricchi di proteine ​​che mangiamo nella dieta. Di passaggio, la papaia riduce l’infiammazione dei muscoli, favorendo il recupero.

CILIEGIE

Approfitta quando sono in stagione per mangiare le ciliegie come se non ci fosse un domani. Sono altamente raccomandati subito dopo l’allenamento. Il motivo è che le sue antocianine aiutano a ridurre l’infiammazione muscolare e migliorare notevolmente il recupero.